1. Non utilizzare batterie di altri modelli o marchi, in quanto può comportare rischi per la sicurezza.  

2. Non smontare, schiacciare o forare il prodotto. Non toccare i contatti della batteria. Non smontare o forare l’involucro esterno. Evitare il contatto del prodotto con acqua e fuoco e non esporlo a temperature superiori a 50 °C (tra cui fonti di calore come stufe, riscaldamento e così via). Evitare il contatto tra oggetti metallici e contatti della batteria, in modo da prevenire cortocircuiti, danni fisici o morte.  

3. Le infiltrazioni d’acqua nella batteria possono comportare danni ai circuiti interni, rischio di incendio o di esplosione. Se si ha il dubbio che ci sia un’infiltrazione d’acqua nella batteria, sospendere immediatamente l’utilizzo della batteria e restituirla al servizio di assistenza post-vendita presso il rivenditore per un controllo.  

4. Utilizzare esclusivamente l’alimentatore di ricarica originale per evitare potenziali danni o incendi. 

5. Lo smaltimento improprio delle batterie usate inquina gravemente l’ambiente. Rispettare le normative locali in materia di smaltimento delle batterie. Rispettare le normative in materia di smaltimento delle batterie, per proteggere l’ambiente.  

6. Dopo ogni utilizzo, ricaricare completamente la batteria per prolungarne la vita utile. Non conservare la batteria in un ambiente in cui la temperatura sia superiore a 50 °C o inferiore a -20 °C (ad esempio, non lasciare il monopattino o la batteria in un'auto sotto la luce solare diretta per un periodo di tempo prolungato). Non buttare la batteria nel fuoco in quanto ciò potrebbe comportarne il guasto, il surriscaldamento e addirittura un incendio. Se si prevede di non utilizzare il monopattino per un periodo superiore a 30 giorni, ricaricare al 50/60% la batteria e conservarla in un luogo secco e fresco. Ricordarsi di ricaricarla ogni 60 giorni per proteggerla da eventuali danni esclusi dalla garanzia limitata. Ricaricare sempre la batteria prima che si scarichi per prolungarne la vita utile.  

 

Nota: una volta completamente carico, il monopattino avrà un'autonomia di 120-180 giorni.  

Il chip intelligente integrato manterrà un registro dei record di ricarica e scaricamento della batteria.  

Il danno provocato da un’assenza di carica prolungata è irreversibile e non è coperto dalla garanzia limitata. Una volta avvenuto il danno, la batteria non può essere ricaricata (è vietato lo smontaggio della batteria da parte di personale non qualificato, in quanto ciò potrebbe provocare scosse elettriche, cortocircuiti o persino incidenti di sicurezza di notevole entità).